Samsung Galaxy Note 7 FE

Galaxy Note 7R: ecco la prima foto dal vivo della versione ricondizionata

Tempo fa, Samsung confermò di voler commercializzare dei Galaxy Note 7 ricondizionati in paesi emergenti dell’Asia. Nonostante siano passati molti mesi, la coreana non ha ancora fornito i dettagli sul prezzo, la disponibilità e le specifiche tecniche.

L’unico dettaglio a nostra conoscenza è che poche settimane fa il dispositivo ha iniziato ad essere venduto in alcuni negozi cinesi sotto il nome “Samsung Galaxy Note 7R”. Attraverso questi punti vendita sono arrivate alcune immagini del telefono che non mostrano alcuna differenza rispetto al dispositivo precedente se non per la lettera R sul retro ad indicare il modello rincondizionato.

Per le specifiche del dispositivo non ci sono conferme ufficiali ma la capacità della batteria dovrebbe essere stata portata a 3200 mAh rispetto agli iniziali 3500 mAh. Invariati tutti gli altri dati tecnici come il processore Exynos 8890, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.