AndroidHeadlines ha pubblicato nuove foto di quello che sarà il Galaxy Note 9 e le colorazioni in cui sarà disponibile.
L’immagine proviene da una fonte affidabile e fornisce un bella visuale del telefono: sia sul retro che sulla S Pen. Oltre a questo, viene confermato che il Galaxy Note 9 sarà disponibile in nero, marrone e blu: Midnight Black, Coral o Deep Sea Blue e Teddy Brown. Per quanto riguarda la S Pen, questa potrebbe non avere lo stesso colore del corpo del dispositivo principale.
Stando all’ultima fuga di notizie sembra evidenziare un certo numero di promozioni che potrebbero essere offerte al lancio: lo smartwatch Samsung Gear S3, gli auricolari Gear IconX e il supporto di ricarica wireless a ricarica rapida.
Specifiche tecniche
Le informazioni sulle specifiche rimangono invariate. Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe montare un display da 6,4 pollici con una risoluzione di 2.960 x 1.440 pixel e un rapporto di 18.5:9. All’interno troveremo invece un minimo di 6 GB di RAM, almeno 64 GB di storage e il processore Snapdragon 845. Si prevede inoltre che il Galaxy Note 9 avrà una batteria superiore rispetto al suo predecessore da ben 4.000 mAh.
Gran parte del telefono dovrebbe rimanere uguale al Galaxy Note 8 ad eccezione del riposizionamento del sensore di impronte digitali e del leggero spostamento del modulo fotocamera. Non ci saranno altre modifiche di design e ci si aspetta che Samsung dedicherà maggiore attenzione al software.