Galaxy Note 9 costerà più di iPhone X

Samsung presenterà il suo nuovo Galaxy Note 9 all’inizio del mese prossimo. Mentre la società stessa ha cercato di tenere una certa riservatezza sul dispositivo, sul Web sono trapelati moltissimi dettagli. Oggi, possiamo anche dare uno sguardo ai prezzi del Note 9, grazie a un poster pubblicato su Twitter da @bang_gogo_.

Sebbene la promozione sia specificamente rivolta al mercato indonesiano, questi prezzi ci offrono un primo sguardo su quanto potrebbe costare il nuovo top di gamma nel momento in cui raggiungerà anche gli scaffali negli altri paesi al di là di alcune differenze di valuta e tasse.

Se questo rumors dovesse rivelarsi preciso, ci saranno due versioni di Galaxy Note 9 con un prezzo diverso a seconda della quantità di memoria che vengono fornite di default. Note 9 con spazio di archiviazione da 128 GB potrà costare circa 935 dollari, mentre la configurazione da 512 GB sarà più costosa e arriverà a 1,215 dollari. Ciò significa che Note 9 potrebbe costare più dell’iPhone X, che negli Stati Uniti è disponibile per 1,049 dollari nella versione da 256 GB.

Tre colori e uscita

È interessante notare che Samsung venderà Note 9 in tre diversi colori con nomi univoci, come Mystic Black, Engineered Blue e Artisan Copper.

La presentazione avrà luogo il 9 agosto e il dispositivo potrebbe essere disponibile per i primi clienti già nello stesso mese. Samsung potrebbe avviare le vendite anche prima di quanto originariamente previsto, nel tentativo di compensare le performance lente di vendita dell’S9.