Samsung New Zeland ha pubblicato per errore sul proprio canale YouTube un video dal titolo “SAM0058 YT 1” che altro non è che un video promozionale di 30 secondi del prossimo Galaxy Note 9.
Dando un’occhiata al cortometraggio, non solo si può vedere il telefono ma anche la S Pen. Questo video conferma sostanzialmente le recenti fughe di notizie, dal momento che il dispositivo sembra identico a quello visto nelle settimane passate. Nel video, l’azienda fa risaltare anche una grande durata della batteria, e conferma che il Galaxy Note 9 avrà 1 TB di memoria grazie all’espansione della scheda microSD (512 GB di memoria interna + 512 GB aggiunti tramite una scheda microSD).
Il dispositivo sarà realizzato in metallo e vetro, proprio come il suo predecessore, mentre sul fondo sarà presente un jack per cuffie da 3,5 mm. Una porta USB Type-C si trova nella parte inferiore del telefono, così come l’altoparlante del dispositivo. Lo stilo S Pen sarà nascosto nello stesso punto del Galaxy Note 8.
La parte posteriore del Galaxy Note 9 sarà curvata e il display del telefono sarà anch’esso curvo, mentre il telefono sarà dotato di cornici minime, come previsto. Sul retro sarà inclusa una configurazione a doppia fotocamera con allineamento orizzontale, mentre uno scanner di impronte digitali si posizionerà al di sotto di queste due telecamere.