ceramic-samsung-galaxy-s10-plus-leaked-too-524848-2

Galaxy S10+: Ceramic Black e Prism Black a confronto

Il Samsung Galaxy S10 continua a fare notizia ed è anche normale considerando il fatto che mancano solo pochi giorni alla presentazione mondiale. E mentre Samsung mantiene il riservo più assoluto, i leak dal web si diffondono a macchia d’olio permettendoci di dare uno sguardo super dettagliato al top di gamma, inclusa la versione più costosa che potrebbe essere venduta ad oltre 1.500 euro in Europa.

La foto in apertura, ad esempio, mostra Galaxy S10+ in Ceramic Black, il modello di punta con una finitura speciale leggermente diversa dalla standard Prism Black. Tuttavia, ci si aspetta che la versione in ceramica appaia molto più raffinata quando viene tenuta in mano, specialmente se confrontata con i modelli più economici.

Le perdite precedenti hanno indicato che la versione in ceramica potrebbe essere limitata a determinati modelli, come il Galaxy S10+, quindi non sarà disponibile sul Galaxy S10 standard o sul Galaxy S10 base. Inoltre, si ritiene che questa versione sarà disponibile solo con configurazioni di fascia alta, come 12 GB di RAM e 1 TB di storage.

Uscita

I dettagli completi verranno svelati il ​​20 febbraio quando Samsung svelerà completamente l’intera gamma Galaxy S10. Le spedizioni inizieranno all’inizio di marzo.