Il Samsung Galaxy S10 è tornato ad essere protagonista del panorama mobile, questa volta grazie a una perdita proveniente da Evan Blass, una delle fonti più affidabili del settore.
La foto pubblicata in apertura mostra ciò che molto probabilmente sarà il modello Samsung Galaxy S10+ in versione Pearl White. Niente male, vero?
La foto pubblicata conferma invece che questa particolare configurazione verrà fornita con una configurazione a tre telecamere sul retro e un flash posizionato proprio accanto al retro della fotocamera.
Non c’è un sensore di impronte digitali, quindi molto probabilmente Samsung l’ha incorporato sotto il display. Si tratta di una funzionalità che è stata a lungo considerata come parte della gamma Galaxy S10, anche se a giudicare dagli ultimi rapporti su questo dispositivo si prevede che sarà disponibile solo per i modelli più costosi.
Tre modelli diversi, prezzi elevati
In altre parole, la versione Galaxy S10 di base sarà dotata di un sensore di impronte digitali posizionato sul lato, mentre il lettore in-display verrà inserito solo sui fratelli maggiori che arriveranno a toccare i 1500€.
La linea Galaxy S10 sarà annunciata il 20 febbraio durante l’evento Unpacked di Samsung mentre le vendite dovrebbero iniziare all’inizio di marzo.