postemobile

PosteMobile: il Galaxy S8 si acquista a rate

PosteMobile lancia una promozione per l’acquisto a rate del Samsung Galaxy S8.

Fino al prossimo 18 luglio, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte,  i nuovi clienti che acquistano un Samsung Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus – in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile – e attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità, potranno ottenere il piano tariffario“Creami WOW 10GB” al costo di 9 euro ogni 4 settimane (anziché 12 euro del costo standard).

L’offerta è dedicata ai clienti privati o ai titolari di partita Iva che acquistano una nuova Sim ricaricabile e attivano rispettivamente l’opzione gratuita “Telefono X tutti” o “Telefono Facile”.

Il Piano “Creami WOW 10GB” consente di utilizzare 1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e ulteriori 10 GB (pari a 10240 credit) per navigare da smartphone e tablet in 4G. L’offerta potrà essere utilizzata, senza costi aggiuntivi, anche nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite dalla regolamentazione europea.

I credit vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane.

L’acquisto rateale dello smartphone prevede: per il Samsung Galaxy S8 un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro, mentre per il Samsung Galaxy S8 Plus un anticipo di 199 euro più 30 rate mensili da 20 euro.