Galaxy S8 vs iPhone 7

I Galaxy S8 sono più amati degli iPhone 7

I nuovi Galaxy S8 e S8+ di Samsung sono stati scelti come i migliori smartphone dell’anno. Questo è il risultato del nuovo sondaggio sugli smartphone condotto da American Magazine Consumer Reports (CR). Galaxy S8+ si trova in prima posizione mentre il suo fratello più piccolo, Galaxy S8, occupa la seconda posizione. Insieme hanno battuto più volte i principali concorrenti iPhone 7 e 7 Plus in vari reparti.

“Se desideri una fotocamera straordinaria, una lunga durata della batteria, uno splendido display e la resistenza all’acqua, uno dei due potrebbe essere il telefono giusto per te. Devi solo essere disposto a spendere i soldi dell’affitto: Galaxy S8+ costa 840 dollari, S8 circa 720 dollari “, afferma il rapporto.

La famiglia Galaxy S8 è migliore della precedente, sia in termini di design, sia in termini di dimensione dello schermo. Galaxy S8 ha uno schermo da 5,8 pollici mentre S8+ è dotato di uno da 6,2 pollici. Galaxy S7 e S7 Edge sono stati i telefoni meglio classificati da Consumer Report l’anno scorso ma nelle stesse dimensioni offrivano display più piccoli. Tra i dettagli risulta che i nuovi S8 sono comodi da tenere ma il sensore d’impronte digitali risulta ”imbarazzate” da trovare per via della posizione sul retro. Infine, il rapporto afferma che S8 e S8+ hanno la migliore batteria mai avuta prima. Il laboratorio di Consumer Report ha sottoposto la batteria a tre test principali confermando risultati record per il settore smartphone.

Anche sul fronte della fotografia i due smartphone detengono nuovamente la posizione più elevata:“I colori sono ricchi e le prestazioni in caso di scarsa luminosità sono ammirevoli permettendo ottimi video”.

Fonte