Quest’anno i rumors e le foto rubate sul futuro top di gamma di Samsung non si sprecano. Le ultime arrivate ci permettono di dare un’occhiata alle parti interne del Galaxy S8, non che si veda molto ma è interessante notare una curvatura accentuata verso l’interno che permette di avere un display curvo su entrambi i lati. Per il resto, tutto è completamente sigillato per impedire all’acqua e alla polvere di intrufolarsi tra i componenti interni.
In realtà si tratta solo di una curiosità e non è grazie a questa immagine che possiamo avere nuove informazioni, come ad esempio la foto trapelata qualche giorno fa che mostra tutte le colorazioni del Galaxy S8: grigio scuro, nero, argento, azzurro, viola e rame. Tantissime, chissà se le vedremo tutte in Italia.
Il lancio del Galaxy S8 è programmato per il prossimo 29 marzo. Tra i dettagli sicuri sappiamo che ci sarà un modello normale e uno “Plus” rispettivamente con display da 5.8 e 6.2 pollici. La risoluzione dei pannelli dovrebbe essere di 2960 x 1440 pixel con un rapporto di 16:9 e una scocca frontale priva di cornici laterali. All’interno ci sarà il nuovo processore Exynos di cui sappiamo ancora ben poco (Snapdragon 835 sarà destinato al mercato USA), affiancato a 4 GB di Ram e una fotocamera da 12 Megapixel che almeno sulla carta non dovrebbe stravolgere l’attuale.
I Rumors sul Galaxy S8
- Sul Galaxy S8 si potrà diminuire la risoluzione del display
- S8: colori e prezzi
- Galaxy S8 potrebbe avere un tasto integrato nel display
- Scanner dell’iride e riconoscimento facciale
- Tutti gli altri rumors