Sul Web è spuntata una nuova foto del Galaxy S8. Questa volta si tratta di un’immagine reale di quello che potrebbe essere il vero design del prossimo top di gamma coreano. Dando una rapida occhiata alle foto nella galleria si notano subito le cornici estremamente sottili e una leggera curvatura così come ci ha abituato Samsung nelle ultime due generazioni dell’acclamata serie Galaxy S.
Altro elemento sorprendente è l’assenza del tasto fisico home sotto il display e dei soft touch ai lati per attivare il multitasking e tornare indietro nei menu. A loro posto si trova il logo Samsung avvolto dalla tipica colorazione dorata. In questa foto del Galaxy S8 c’è invece il tasto fisico di accensione/spegnimento visibile sul lato destro ei pulsanti del bilanciere del volume collocati sulla sinistra.
L’interfaccia utente è orientale, confermando una precedente speculazione secondo cui la società sia già in fase di test in terra cinese. Stando poi a quanto riferiscono alcuni rumors, Samsung avrebbe intenzione di posticipare l’uscita dei propri Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge ad aprile saltando il Mobile World Congress 2017 in programma tra meno di due mesi, un’ipotesi che riteniamo improbabile visto il flop del Note 7 e la voglia di rifarsi.