La mano di re Mida non aveva ancora toccato i nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Neanche il tempo di farci caso che un’azienda chiamata Legend di Helsinki si è mossa per renderli più esclusivi, rivestendoli d’oro e di pelle di animale per proporli ad un prezzo elitario.
Le opzioni metalliche in arrivo sono tre: oro giallo, oro rosa e platino. Le opzioni di cuoio, che costeranno di più rispetto a quelle in metallo, includono lo struzzo, la lucertola, il coccodrillo e lo squalo. Chiunque ordini una qualsiasi versione di cuoio può sceglierne il colore.
Ogni variante è dotata di un anello metallico intorno al logo Samsung sul retro per evidenziarne il marchio ma il vero tocco di classe è il rivestimento di diamanti nell’anello, personalizzabile nei colori se proprio il cliente storce il naso e non tira fuori il portafoglio.
Passiamo ora ai prezzi. Le versioni in metallo prezioso costano circa 2790€ mentre le versioni in cuoio si fermano a 2890€. Prezzi tutto sommato contenuti e maggiorati di “soli” 2.000 euro rispetto alle versioni tradizionali dei negozi. In ogni caso, noi ci accontentiamo delle versioni basi…