Galaxy Z Flip 4 sarà acquistabile in 70 diverse personalizzazioni di colore

La prossima settimana, Samsung annuncerà finalmente i suoi prossimi smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4. Il produttore coreano ha infatti in programma un evento di presentazione per mercoledì 10 agosto.

Fino ad allora, l’azienda continua a suscitare aspettative diffondendo alcuni indizi, a volte per errore. Il sito 9to5Google riporta che la versione britannica del sito assicurativo di Samsung ha pubblicato un elenco di colori offerti per il Galaxy Z Flip 4. Questo elenco mostra quattro colori principali – blu, viola, grafite e oro rosa – e due capacità di archiviazione: 128 e 256 GB.

Oltre a queste tonalità, abbiamo scoperto nella pagina, che è stata rimossa, che Samsung consentirà nuovamente agli utenti di personalizzare il colore del proprio Galaxy Z Flip 4 con un’edizione “Bespoke”. Questa personalizzazione consentirà agli utenti di scegliere il colore di diversi elementi del telefono, che si tratti della superficie frontale, del colore metallico dei bordi o della superficie sul retro. Secondo la pagina caricata online da Samsung, si tratta di 71 diverse combinazioni di colori che dovrebbero essere messe a disposizione al momento del rilascio dello smartphone.

C’è da dire che oltre ai bordi neri, argento o dorati, gli utenti potranno scegliere tra cinque tonalità per ogni elemento aggiuntivo dello smartphone: verde, blu navy, rosso, giallo o bianco.

Non è la prima volta che Samsung offre un’edizione su misura del suo smartphone pieghevole. Oltre ai frigoriferi, il produttore coreano ha già offerto ai possessori di Galaxy Z Flip 3 di personalizzarne l’aspetto. Questo è stato anche il caso dei suoi orologi Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Z Flip 4 è atteso per il 10 agosto. Lo smartphone dovrebbe beneficiare di un formato leggermente rivisto, più basso e più ampio. Monterà poi un chip Snapdragon 8+ Gen 1 e una piega meno marcata sotto il dito una volta aperto il dispositivo. Lo smartphone dovrebbe essere presentato in contemporanea al Galaxy Z Fold 4, ma anche ai prossimi orologi e cuffie dell’azienda, il Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro e il Galaxy Buds 2 Pro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.