Dal 3 novembre ci sarà un motivo in più per scegliere i prodotti Goclever. A partire da tale data sarà infatti possibile attivare l’estensione di garanzia estesa che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall’azienda – oltre a una copertura Kasko (attivabile, per esempio, nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale. Al costo di 36,90 Euro i clienti Goclever potranno così dormire sonni tranquilli in caso di danni accidentali al proprio device, grazie alla possibilità di avvalersi del servizio di pick up & return che include il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio a cura di uno dei 200 centri di assistenza in Italia.
Un’altra forma di supporto è la garanzia DOA (Dead on Arrival), che consente a chi acquista un prodotto che presenta malfunzionamenti congeniti o che non risulta conforme alle caratteristiche dichiarate dal produttore, di richiederne la sostituzione entro 7 giorni solari a partire dalla data di acquisto. La richiesta va inoltrata direttamente al rivenditore dal quale si è acquistato il prodotto che, se non funzionante, sarà sostituito con un modello identico o simile di pari valore economico, oppure verrà rimborsato tramite il rilascio di un certificato di compensazione.
Oltre all’estensione di garanzia e alla procedura DOA, completa il quadro del supporto post-vendita al cliente la garanzia standard della durata di 24 mesi e attivabile chiamando il numero verde dedicato 800-0447722 o rivolgendosi a uno dei centri di assistenza autorizzati presenti in Italia.