Google, Mars Food e Innit si sono uniti per semplificare la pianificazione dei pasti. Da ora è possibile avvicinare la fotocamera con Google Lens su un marchio come UNCLE BEN di Mars Food per visualizzare informazioni e raccomandazioni su Innit.
Innit non è altro che un’app di cucina intelligente che raccomanda pasti personalizzati in base alle esigenze dietetiche dell’utente. Le ricette sono personalizzabili e l’app è anche integrata con Google Assistant e Amazon Alexa.
Pianificare i pasti può essere un compito complicato e spesso ci manca il tempo per farlo al meglio. Grazie alla nuova collaborazione, tutto ciò che servirà è la tecnologia di riconoscimento delle immagini di Google per ottenere ricette, elenchi di ingredienti e informazioni nutrizionali.
Numerosi prodotti di UNCLE BEN saranno rivestiti con adesivi Google Lens questo mese e molti ne arriveranno entro il 2019. Questo incoraggerà gli acquirenti a provare la nuova soluzione oltre a vedere video passo-passo per facilitare il processo di cottura.
Per gli utenti esistenti di Innit, saranno fornite raccomandazioni personalizzate in base alle loro preferenze ed esigenze dietetiche. Inoltre, l’app visualizzerà anche un punteggio personalizzato per ogni prodotto a seconda della sua idoneità, il che può essere un modo molto conveniente per pianificare i pasti direttamente nel negozio.