Google Pixel 2

Google Pixel 2: ecco come potrebbe essere il design | FOTO

L’atteso Google Pixel 2 è stato ricreato da un grafico in un paio di rendering ad alta risoluzione. Le immagini sono state poi postate su Reddit e si basano sull’ultima immagine credibile emersa dal Web la scorsa settimana.

Lo smartphone che vedete nella galleria in apertura è mostrato in quattro varianti, una delle quali è quella tipica di Google, ovvero la colorazione grigio/nera. I restanti tre colori sono solo delle simulazioni, con la fonte che mostra Pixel 2 in argento, rosso e rame. Il modello argentato presenta la parte frontale bianca, mentre gli altri tre sono completamente neri.

I rendering sono ricreazioni fedeli di alcuni leaks originali e danno un’idea di ciò che possiamo aspettarci dal prossimo top di gamma Google, nome in codice “Walleye” e realizzato da HTC, la stessa azienda che ha prodotto i primi Pixel e Pixel XL.

Google Pixel 2

In generale troviamo un design abbastanza simile al suo predecessore, con angoli regolari e un tipico display in formato 16:9, oltre a una configurazione della fotocamera singola nell’angolo in alto a sinistra. Troveremo poi uno scanner per le impronte digitali montato sul retro mentre non ci sarà un pulsante Home fisico e il jack audio da 3,5 mm.

Pixel XL 2 sarà leggermente diverso dal fratello più piccolo perché realizzato da LG Electronics. Lo smartphone sarà più grande, offrirà cornici ridotte all’osso e un display in formato 18:9 anche se all’interno ci sarà lo stesso hardware trovato su Pixel 2.

Pixel 2 e Pixel XL 2: uscita

Google annuncerà ufficialmente i prossimi due top di gamma durante il mese di ottobre dopo il rilascio di Android O.