Il noto insider, Evan Blass, ha twittato un rendering del prossimo Google Pixel 3 XL con uno degli sfondi stock. Lo sfondo in questione è piuttosto minimalista e presenta un grande “3” a rappresentare la terza generazione.
Oltre a menzionare lo sfondo, Blass non ha confermato alcuna nuova informazione sul Pixel 3 XL e il design del telefono appare esattamente come nelle foto precedentemente trapelate. La serie di smartphone non subirà alcuna riprogettazione radicale e sarà ampiamente ispirata ai predecessori. Verso la parte posteriore, Pixel 3 e Pixel 3 XL di fascia alta continueranno a presentare una configurazione a telecamera singola, contro la crescente direzione del settore di includere tre o più sensori.
Pixel 3 XL: scheda tecnica
La notch sembra essere più grande di quella dei concorrenti mostrando una barra di stato più spessa, così come la parte inferiore che ospita un altoparlante frontale che si accoppia con l’auricolare per fornire un effetto stereo. Essendo i top di gamma del 2018, sia il Pixel 3 che il Pixel 3 XL saranno dotati della CPU Qualcomm Snapdragon 845 con almeno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il più piccolo dei due avrà un display da 5,4 pollici mentre il modello XL sfoggerà un pannello da 6,71 pollici.
Entrambi i dispositivi debutteranno martedì durante un evento stampa dedicato.