La settimana scorsa vi abbiamo mostrato una delle prime apparizioni degli smartphone Google Pixel 3a e Pixel 3a XL sulla Google Play Console da dove è stato anche possibile conoscere alcune delle loro specifiche tecniche.
Oggi, invece, alcuni rendering delle custodie per i due dispositivi di Big G ci fanno capire come saranno fisicamente i nuovi modelli.
Pixel 3a e 3a XL condivideranno lo stesso design, con cornici di medie dimensioni, singola fotocamera nella parte anteriore e posteriore, jack per cuffie nella parte superiore e porta Usb Type-C nella parte inferiore.
Secondo informazioni precedentemente trapelate, sia Pixel 3a sia il modello 3a XL saranno dotati di una memoria Ram da 4 GB, ma il primo avrà uno schermo da 5,6 pollici con risoluzione di 2.220 x 1.080 pixel, mentre il seconda offrirà un pannello da 6 pollici con risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel. Con molta probabilità anche la capacità della batteria potrebbe differire nei due dispositivi.
Entrambi gli smartphone della gamma Pixel dovrebbero essere presentati ufficialmente il mese prossimo alla conferenza Google I/O 2019 che prenderà il via il 7 maggio.