Google Pixe 3a e 3a xl

Google Pixel 3a e 3XL: arrivano i rendering ufficiali

Google Pixel 3a e 3a XL sono da tempo il soggetto di numerosi leaks. Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di osservare immagini delle custodie, che hanno rivelato anche forme e alcune caratteristiche tecniche.

Ora invece arrivano i primi rendering ufficiali dei nuovi smartphone di fascia media di Google, pubblicati da Android Headlines. In realtà la foto (che pubblichiamo in questa pagina) non rivela nulla di particolarmente nuovo in termini di design ma – cosa non secondaria – ribadiscono la data di lancio degli smartphone.

Google aveva pubblicato un teaser all’inizio della settimana con la data del 7 maggio, data che in queste immagini si può vedere sullo schermo dei dispositivi (a conferma del lancio imminente).

Anche se Google Pixel 3a e 3a XL sembrano molto simili, fra i due dispositivi non mancheranno le differenze. Il modello 3a avrà uno schermo da 5,6 pollici, la versione XL offrirà un pannello da 6 pollici. Entrambi i telefoni hanno una Ram da 4 GB, mentre sono diversi i processori che muoveranno i due cellulari: Pixel 3a sarà alimentato dallo Snapdragon 670 mentre l’XL potrà contare sullo Snapdragon 710