Un esperto del settore conosciuto sul forum XDA come “meraz9000” ha condiviso sei inedite foto del top di gamma di Big G in anteprima assoluta.
Design, fotocamera e jack 3.5mm
La galleria “conferma” che il dispositivo avrà un retro di vetro, il che significa: ricarica wireless proprio come i nuovi iPhone 8. Rispetto a Pixel 2 XL, il carrello della SIM è stato spostato dal lato sinistro dello smartphone al fondo, a sinistra della porta USB Type-C. Confermata poi l’assenza del jack per le cuffie da 3,5 mm che Google ha rimosso lo scorso anno.
Il pulsante di accensione e i tasti del volume sono ancora sul lato destro del telefono come nel caso del suo predecessore, con il retro del presunto prototipo Pixel 3 XL che ospita una singola fotocamera con un doppio flash LED nella parte superiore a sinistra.
Scheda tecnica
La fuga di ieri ha suggerito che almeno un modello Pixel 3 XL avrà 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, una combinazione inusuale per un top di gamma del 2018 con la maggior parte dei suoi rivali che accoppiano la stessa quantità di memoria fisica ma con 6 GB di RAM.
Uscita
Google dovrebbe annunciare il nuovo duo di smartphone il prossimo 4 ottobre a distanza di un anno esatto dalla seconda generazione.