Google Pixel 4a si mostra in un cartellone pubblicitario

Il design e i prezzi di Pixel 4a sono appena stati confermati dal noto leaker  Evan Blass che ha condiviso tre foto via Twitter che mostrano alcuni cartelloni pubblicitari del telefono.

Blass ha aggiunto la seguente didascalia: “Paga per tenere gli occhi aperti durante una passeggiata”

Nella prima immagine si vede chiaramente che il telefono avrà un display piatto mentre i pulsanti fisici saranno posizionati a sinistra e il pulsante di accensione/blocco verrà nuovamente colorato. Questa immagine mostra anche il modulo fotocamera sporgente del telefono sul retro e il relativo foro per la fotocamera del display posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

La seconda immagine, invece, mostra il modulo della fotocamera posteriore del telefono, che contiene un sensore della fotocamera e un flash LED oltre ad uno scanner di impronte digitali rivolto verso la parte posteriore.

La terza immagine mostra l’intera parte anteriore del Pixel 4a confermando cornici visibili di ugual misura in ogni lato. 

Il prezzo di Google Pixel 4a partirà da 399$ negli Stati Uniti. Ci aspettiamo che Google offra almeno due varianti del modello standard e due del modello XL. Per ciò che riguarda il prezzo, 399$ sarà il prezzo di partenza per il modello più economico.

Protagonista su YouTube

Il design di Google Pixel 4a è stato mostrato ieri in un video di YouTube insieme ad alcuni dettagli aggiuntivi confermando il processore Snapdragon 730 e 6 GB di RAM. Il modello entry-level includerà 64 GB di spazio di archiviazione.

Infine, il telefono sarà dotato di un display Full-HD+ e una fotocamera da 12,2 Megapixel sul retro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.