Google Pixel XL potrebbe essere così: immmagini e render

Il 4 ottobre, giorno della presentazione di Google a San Francisco, si avvicina e l’insider @Onleaks è tornato a farsi sentire con nuove anticipazioni legate al Google Pixel XL (Marlin). Sul profilo Twitter sono stati pubblicati alcuni render basati su degli schermi CAD di quello che dovrebbe essere il prossimo Nexus: misure di 154.72 x 75.74 x 7.3 mm. per uno spessore di 8.5 mm nella parte alta in cui sarà utilizzato il vetro e un colore diverso. In generale, invece, Pixel XL sarà realizzato in metallo e presenterà un sensore d’impronte digitali circolare oltre ad una fotocamera da 12 Megapixel.

render del Google Pixel XL

Ribadito nuovamente da recenti rumors il prezzo, che supererà i 600 dollari e non sarà rivolto a chi cerca uno smartphone dal rapporto qualità/prezzo alto. Confermate poi alcune caratteristiche chiave come il display da 5.5 pollici QHD (2560 x 1440 pixel), processore di ultima generazione Snapdragon 821 al debutto su Mi 5s, 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna non espandibili. All’interno la versione 7.1 di Android Nougat su cui non si conoscono ancora i dettagli.

Al Pixel XL di Google si affiancherà anche una versione più piccola realizzata quasi sicuramente da HTC di cui sono comparse alcune foto in settimana.