Sono gli smartphone più venduti al mondo: Samsung Galaxy S7 e S7 edge. Ecco gli accessori per i due modelli azzeccati sia nelle forme sia, soprattutto, per le loro caratteristiche tecniche che rappresentano – a 9 mesi circa dalla loro commercializzazione – la migliore espressione odierna del mondo Android.
Una scocca interamente realizzata in materiali pregiati e resistente all’acqua, una fotocamera da 12 Megapixel capace di scatti eccellenti, un’autonomia di batteria solida e tutto il parco di software proprietario di Samsung. Imperativo, proprio per il loro valore, proteggerli al meglio e arricchirli con un parco accessori che si rivela generoso e variegato.
Ecco le nostre proposte (costantemente aggiornate con i nuovi prodotti in uscita):
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: custodie e pellicole protettive
Dispositivi dal design così ricercato e con schermi così ampi devono essere protetti con cura. Ecco alcuni accessori che non possono mancare ai possessori di Galaxy S7 e S7 edge. Fra questi si segnalano custodie, protezioni rugged e pellicole protettive.
- Costruzione a doppio strato per una protezione...
- [Sottile TPU] Custodia in flessibile TPU, realizzata in...
- [Leggero & Sottile] Custodia in TPU flessibile con...
- [Leggero & Sottile] Custodia in TPU flessibile con...
- Da Bordo a Bordo A schermo intero per adattarsi al...
- Protezioni dello schermo sono particolarmente adatti...
- Utilizzare la tecnologia avanzata, si adatta...
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: accessori per le foto
Se volete chiedere di più al vostro smartphone e siete appassionati fotografi c’è un oggetto di cui non potrete fare a meno. Si tratta di un treppiede professionale al quale fissare il Galaxy S7 o S7 edge. In più, avrete a disposizione un comodo telecomando (che funziona via Bluetooth) per scattare senza neppure toccare il dispositivo. Così da non correre il rischio di muovere la fotografia.
- Treppiede+ Cellulare Supporto Altezza massima/minima:...
- Samsung Lenscover ET-CG930
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: carica batterie wireless a induzione
I Samsung Galaxy S7 e S7 edge sono compatibili con la carica a induzione. È uno dei modi più semplici per ricaricare il proprio dispositivo: basta appoggiarlo al supporto per avviare la ricarica. La vera novità è che la ricarica wireless del Galaxy S7 o S7 edge ora è ora anche “rapida”. Ecco una rassegna di prodotti per ricaricare il vostro smartphone senza alcun cavo. Economici, facili da usare e utili.
- Compatibilità caricatore: smartphone
- è sufficiente posizionare giù qualsiasi dispositivo...
- Ricarica Rapida Wireless: Questo Caribatterie Wireless...
- Caricabatterie Wireless, Compatibilità universale: è...
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: carica batterie da auto
Il vostro smartphone è scarico e state guidando. Basterà la presa accendisigari e un cavetto in grado di ricaricare il telefono velocemente. La tecnologia, tuttavia, ha fatto passi da gigante e ora mette a disposizione “car charger” con doppio ingresso Usb (per caricare due dispositivi contemporaneamente), led di stato e Usb Type-C. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
- QUICK CHARGE 3.0 TECHNOLOGY: Charge compatible devices...
- Caricabatterie da Auto Universale Output Elettrico...
- Due 2.4Amp (4.8Amp totale) uscite USB possono caricare...
- Trasforma l'accendisigari inutilizzato della tua auto...
- QUICK CHARGE 3.0 TECHNOLOGY: Charge compatible devices...
- Ancora PLUS: Unisciti agli oltre 30 milioni di clienti...
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: supporti per auto
Quando si viaggia in auto, capita di non sapere dove appoggiare lo smartphone. I vani porta oggetti sono spesso scomodi e il cellulare non resta visibile né facilmente raggiungibile in caso arrivi una chiamata o si debba navigare con il Gps. Ecco perché, soprattutto per evitare qualsiasi distrazione alla guida, è essenziale dotarsi di un supporto per auto. Qui di seguito vi indichiamo qualche modello fra i più venduti per i due dispositivi di Samsung.
- Ampia compatibilità: design regolabile si espande per...
- Monta il telefono in posizione orizzontale con 2...
- Potente – --- la solida base magentische magnetica...
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: fasce da braccio per lo sport
Se vorrete fare un po’ di jogging o allenarvi in palestra senza separarvi dal vostro smartphone Galaxy S7 e S7 edge dovrete pensare all’acquisto di una fascia da braccio per lo sport. Ce ne sono tante, di tutti i colori e di tutti i tipi di materiali. Scegliete quella che fa per voi.
- Compatibile solo con Samsung Galaxy S7 Edge. Progettato...
- Creato appositamente per il {phone model} con una...
- Custodia bracciale progettata per grandi cellulari e...
- Supporta telefoni con custodia misura 15,5 x 8,3 x...
- Ideale per la maggior parte delle attività sportive...
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: auricolari Bluetooth per lo sport
Chi corre e pratica attività sportive in generale non potrà fare a meno di auricolari senza fili in grado di resistere all’acqua, alla polvere, al sudore e, soprattutto, di ancorarsi in modo comodo e saldo all’orecchio. Oltre a ciò i prodotti per lo sport devono possedere doti di robustezza e resistenza superiori alla media. Ecco perché qualche euro in più sarà ben speso da chi pratica sport. Di seguito le offerte più recenti presenti sul Web.
- Prodotti per l'ufficio e l'uso personale
Samsung Galaxy S7 e S7 edge: auricolari Bluetooth classici
Per conversare a mani libere in tutta comodità, mentre ci si trova in casa, in ufficio, in auto o in outdoor sono necessarie cuffie Bluetooth leggere, ergonomiche e in grado di assicurare una buona qualità acustica. Fondamentale anche l’autonomia in conversazione che, negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente, e consente di utilizzare questi accessori per molte ore prima di doverli ricaricare.
- Supporto agganciabile all'orecchio con clip
- Avvisi di stato in inglese, spagnolo o francese
- 【Vero design delle auricolare senza fili】Adottato...