Si chiama Ho. Mobile ed è, a tutti gli effetti, la risposta di Vodafone a Iliad, il brand low cost della compagnia telefonica anglosassone.
Ha esordito ieri con un nuovo sito e una nuova super offerta: 6,99 euro al mese, per minuti illimitati, Sms illimitati e 30 GB in traffico Internet in tecnologia 4G. In soldoni, 1 euro in più della nuova (e per ora unica) offerta di Iliad con il grande plus della rete Vodafone, della sua estensione, del suo call center e di tutti i vantaggi che questo porta con sè.
Anche tutti i servizi accessori sono gratis (un messaggio a chi pensa che la concorrenza non serva): navigazione hotspot, ho chiamato, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
E ancora: i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, Sms bancari sono bloccati così che il cliente non incorrera in spese non volute. E non è finita: un chiaro messaggio sul sito di ho.mobile recita: “Non esiste alcun costo di disattivazione o penale. Puoi decidere di andartene quando vuoi“.
Chi desidera sottoscrivere questo piano pagherà 16,99 euro che comprendono la Sim e la sua attivazione (9,99 euro) e la prima ricarica di 7 euro.
Dove si compra la Sim
Sim e offerta possono essere acquistate on-line con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata oppure entrando in uno dei 3.000 punti vendita ho. Infine, prenotando online con ritiro e pagamento in un punto vendita.
Anche la portabilità non ha limitazioni, perché il proprio numero può essere portato in ho. dal proprio operatore di provenienza in qualsiasi momento.