HONOR 200 Smart

HONOR 200 Smart: tanta autonomia a meno di 200 euro

HONOR ha presentato il suo nuovo smartphone, HONOR 200 Smart, progettato per offrire resistenza e funzionalità a un prezzo accessibile. Grazie a caratteristiche come la resistenza alle cadute, l’impermeabilità IP64 e una batteria di lunga durata, questo dispositivo rappresenta una scelta interessante per chi cerca affidabilità senza compromessi.

Costruzione robusta per una maggiore resistenza

Lo smartphone nasce con un’architettura di ammortizzazione e prevede la protezione dello schermo in vetro temperato. Non solo: l’ultimo prodotto di HONOR offre una resistenza agli urti e ha ottenuto la certificazione SGS Premium Performance per la resistenza alle cadute. Il design annovera anche la classificazione IP64, che offre protezione contro polvere e schizzi d’acqua.

Lo smartphone è dotato di un display da 6,8 pollici con risoluzione di 2.412 x 1.080 pixel e un rapporto schermo/corpo del 91,3%. La frequenza di aggiornamento del display è fino a 120Hz e troviamo infine la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light per ridurre l’affaticamento degli occhi durante un uso prolungato.

Le prestazioni di HONOR 200 Smart

HONOR 200 Smart è equipaggiato con una batteria da 5.200 mAh, progettata per garantire un uso prolungato e senza preoccupazioni. La batteria consente fino a 19 ore di streaming online o 55 ore di riproduzione musicale, e la modalità di risparmio energetico Ultra consente di prolungare ulteriormente l’autonomia in situazioni critiche. La ricarica arriva fino a 35W. Al suo interno ben 256 GB di storage, mentre la memoria RAM è da 4 GB, espandibile di ulteriori 4 GB. Il sistema di fotocamere del HONOR 200 Smart comprende una fotocamera principale da 50 Mpixel, con algoritmi di Intelligenza Artificiale.

Prezzi e disponibilità

HONOR 200 Smart è disponibile nelle colorazioni Midnight Black e Forest Green, ed è in vendita dal 14 ottobre presso i principali rivenditori di elettronica, su Amazon e sul sito honor.com, a partire da 179,99 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Roberto Cosentino