HONOR ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo flagship HONOR 50. A partire da oggi,infatti, lo smartphone è disponibile (in versione 8/256 GB) al prezzo di lancio di 599,90 euro sui portali HiHonor, Amazon e presso i negozi degli operatori Tim, Vodafone e Wind 3.
HONOR 50 sancisce inoltre il ritorno del brand sulle piattaforme di vendita online delle principali catene retail Unieuro e Mediaworld in cui il flagship sarà disponibile nei prossimi giorni.
C’è anche una versione da 6/128 GB, disponibile sia su Amazon sia su HiHonor a 529 euro.
Lo smartphone è dotato di Google Mobile Services ed è il primo device a integrare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. È disponibile in una gamma di opzioni colore molto fashion, tra cui Frost Crystal, che si ispira ai cristalli di neve e crea una finitura da sogno simile a quella dei diamanti; HONOR Code, un’innovativa versione di colore che incorpora il logo “HONOR” sulla cover posteriore, nonché un’elegante colorazione Emerald Green e l’intramontabile Midnight Black.
HONOR 50 offfre una fotocamera principale da 108 Megapixel, un sensore da 8 Megapixel, una macro da 2 Megapixel e una fotocamera di profondità da 2 Megapixel, mentre nella parte anteriore dello smartphone c’è un obiettivo da 32 Megapixel con un angolo di visione di 90.
Il telefono è dotato di un display da 6,57 pollici, con refresh rate da 120 Hz, integra una batteria da 4.300 mah con ricarica veloce SuperCharge da 66 W ed è mosso dall’interfaccia Magic UI 4.2.