A partire da oggi, Honor 90 – presentato il 6 luglio a Parigi – è disponibile sul mercato italiano.
Lo smartphone, dotato di una fotocamera principale da 200 Megapixel, con apertura f/1.9, di una wide & depth camera da 5 Megapixel e da una macro da 2 Megapixel, viene offerto con un taglio di memoria da 12+512GB al prezzo di 499,90 euro.
Lo si può acquistarae presso i principali negozi di elettronica: da Mediaworld il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Emerald Green e Diamond Silver, mentre da Unieuro, Euronics ed Expert si potranno trovare le versioni Emerald Green e Midnight Black.
HONOR 90 Lite
Dal prossimo weekend, inoltre, sarà possibile acquistare anche il modello HONOR 90 lite al prezzo di 279,00 euro nelle colorazioni Black e Cyan presso i negozi di Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert e Trony.
HONOR 90 Lite è dotato di una fotocamera principale da 100 Megapixel con apertura f/1.9, una Wide & Depth Camera da 5 Megapixel e da una macro da 2 Megapixel. Per gli amanti dei selfie, la fotocamera frontale da 16 Megapixel offre autoritratti con tratti definiti e colori migliorati.
Lo smartphone è dotato di un display senza bordi da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 90 Hz, è mosso dal sistema 5G MediaTek Dimensity 6020 e integra una batteria da 4500mAh. Inoltre, è dotato di HONOR RAM Turbo (8GB+5GB), una tecnologia che sposta una parte della memoria flash nella RAM, il che significa che 8GB di RAM possono essere portati a 13GB di RAM.