Il MWC 2024 è alle porte, e sempre più brand stanno iniziando a confermare i loro piani per l’evento. Fra questi c’è Honor, che ha confermato la presenza all’evento del 25 febbraio non solo della serie Magic6 ma anche della versione targata Porsche Design del pieghevole Magic V2.
La serie Magic6 sarà composta da Magic6 e Magic6 Pro. Entrambi i telefoni saranno dotati del processore Snapdragon 8 Gen 3 e accompagnati da fino a 16 GB di RAM e 1 TB di memoria. Avranno anche schermi AMOLED LTPO da 6,8 pollici con una luminosità massima di 1.800 nit.
Caratteristica di spicco del 6 Pro è la sua fotocamera periscopica da 180 MP. Entrambi i telefoni hanno anche telecamere principali da 50 MP, con la versione Pro che offre un’apertura variabile da f/1.4 a 2.0.
Il Magic V2 Porsche Design RSR invece è già stato mostrato a Lipsia nel fine settimana ed è una versione targata Porsche Design del dispositivo. Avrà 16 GB di RAM e 1 TB di storage, oltre che una fotocamera più vistosa. Possiamo presupporre che al MWC 2024 avremo più informazioni su tutti questi dispositivi, fra cui anche il prezzo.