Honor annuncia Honor 4C, Honor Pad Note ed Honor Pad

Tre nuovi interessanti dispositivi sono stati annunciati da Honor, brand “powered by Huawei” che opera anche in Europa e vende solamente tramite canali di vendita online.

Honor 4C


Si tratta di uno smartphone Android Dual-SIM low cost in grado di allacciare le reti LTE e di offrire display IPS da 5 pollici HD, cpu proprietaria octa core Kirin 620, 2 GB di Ram e 8 GB di memoria interna. Saranno poi 13 i Megapixel a disposizione del nuovo Honor 4C che potrà vantare anche un obiettivo da 5 Megapixel sulla parte frontale per selfie di qualità. Il software è basato su Android KitKat 4.4 con personalizzazione EMUI 3.0 e batteria da 2.550 mAh. Molto aggressivo il prezzo di partenza fissato a 149 euro.

Honor Pad Note

E’ un tablet che monta un display da 9.6 pollici con risoluzione HD, 16 GB di memoria interna, cpu quad core Snapdragon 410, 1 GB di Ram e fotocamera da 5 Megapixel. Ridotto lo spessore (8.3 mm) e il peso (430 g) nonostante la batteria da 4.800 mAh. Il tablet sarà venduto solamente in versione Wi-Fi e costerà 149 euro.

Honor Pad

Ultimo dei tre, un altro tablet low cost da 7 pollici con risoluzione di 600 x 1024 che offre connettività 3G, cpu quad core Cortex A7, 1 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Batteria da 4.100 mAh e sistema operativo basato su Android KitKat 4.4 con interfaccia EMUI 3.0 .

Tutti i nuovi prodotti annunciati sono attualmente destinati alla Cina ma non ci vorrà molto prima di venderli commercializzati in via ufficiale anche in Italia.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi