Honor ha presentato Honor Band 5, una fitness band dotata di un touchscreen Amoled Full Colour da 0,95″ (con risoluzione di 240 x 120 pixel a 282 PPI), monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, diverse modalità sportive e di fitness e otto quadranti personalizzati.
Alimentato dalla tecnologia per la frequenza cardiaca Huawei TruSeen 3.0, la Band 5 offre il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca in tempo reale. Il cardiofrequenzimetro non lampeggia di notte, prevenendo le interferenze della luce notturna, ma ha un allarme della frequenza cardiaca che vibra e lampeggia per avvisare gli utenti quando la loro frequenza cardiaca in tempo reale supera i limiti preimpostati.
L’accessorio è dotato della tecnologia TruSleep che registra automaticamente il sonno leggero, profondo e REM e monitora la qualità del sonno degli utenti.
Honor Band 5 è impermeabile fino a 50 metri di profondità e registra il numero di corse, la velocità, la distanza, gli intervalli, le calorie bruciate e la media SWOLF per una vasta gamma di stili di nuoto, aiutando gli utenti a monitorare i loro progressi e migliorare la loro tecnica di nuoto.
Una singola carica fornisce 14 giorni di utilizzo normale.
Honor Band 5 sarà commercializzata (nei colori Classic Navy blue, Meteorite Black e Dahlia Pink) al prezzo di 30 euro.
Nuovi colori per Honor 20 Pro
Honor ha anche svelato un nuovo colore per Honor 20 PRO – Icelandic Frost. Dotato del primo design olografico dinamico al mondo, l’edizione HONOR 20 PRO Icelandic Frost cattura le meraviglie della laguna glaciale dove gli iceberg brillano al tramonto, facendo risaltare lo smartphone come un diamante. Inoltre, il dispositivo potrà disporre della nuova interfaccia EMUI 10.0/Magic UI 3.0 (versione Beta) in arrivo nel quarto trimestre dell’anno. Sarà inoltre disponibile una nuova opzione Dark Mode, che ha lo scopo di offrire maggiore comfort agli occhi degli utenti.