Honor Band 5

Honor Band 5 si aggiorna con due nuove importanti funzionalità

Buone notizie per tutti i possessori di Honor Band 5. Il fitness tracker sta ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento che aggiunge due attese funzionalità tra cui il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2) e il controllo della musica a distanza per Google Play Music, Spotify, YouTube.

Due elementi chiave che rendono questa smartband un accessorio ancora più indispensabile per chi è alla ricerca di un fitness tracker all-in-one o una valida alternativa a Xiaomi Mi Band 4

Il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue è un indicatore dell’apporto di ossigeno alle cellule e ai tessuti. Una buona ossigenazione solitamente comprende livelli di ossigeno nel sangue compresi tra il 90% e il 100%. 

Honor ha voluto portare anche il controllo della musica a distanza. Una volta aggiornato il Band 5 e attivato il controllo della musica, gli utenti potranno utilizzare direttamente al polso le loro app musicali preferite, tra cui Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music. Il controllo della musica a distanza funziona solo con gli smartphone Android 5.0 o superiore. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.