Honor lancia il concorso Magic Moments. In palio smartphone, smartwatch e auricolari

HONOR lancia “HONOR Magic Moments”, un concorso a premi che ha inizio oggi, 12 agosto, e si concluderà il 30 settembre e che coinvolgerà i giovani creator di tutto il territorio nazionale italiano.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di permettere ai partecipanti di mostrare il proprio estro creativo attraverso la produzione di contenuti fotografici e video capaci di raccontare una storia, di trasmettere emozioni coinvolgendo la giuria che decreterà, a fine ottobre, i 15 contributi vincitori del progetto.

Come partecipare

Gli utenti che parteciperanno potranno creare le opere secondo la propria creatività, realizzandole esclusivamente tramite l’uso di un dispositivo cellulare di qualsiasi marca e classificabili all’interno di 10 categorie preselezionate: sostenibilità, cortometraggi, serie fotografiche, documentario, astratto, scatto notturno, paesaggistica, paesaggio urbano, portrait e animali.

Per partecipare al concorso basterà caricare il proprio elaborato sulla piattaforma dedicata.

Il progetto si concluderà ufficialmente il 31 ottobre 2022, quando la giuria valuterà i contenuti pervenuti in tutte le categorie in funzione dei seguenti criteri: originalità espressiva e pertinenza con il tema proposto nella categoria di partecipazione.

Giudice d’eccezione sarà Stefano Guindani, fotografo professionista e Ambassador del brand, amante delle sfide e grande sostenitore del talento.

I premi

I 15 finalisti potranno aggiudicarsi alcuni dei device più interessanti della line up HONOR:

  • al 1° classificato spetterà un Honor Magic4 pro in bundle con Watch GS 3 e Earbuds 2 Lite
  • dal 2° al 6° classificato potranno ricevere un Honor Magic 4 Lite in bundle con Earbuds 2 Lite
  • dal 7° al 15° classificato riceveranno Earbuds 2 Lite

Per ulteriori informazioni: https://www.hihonor.com/magic-moments-awards/it/.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor News

Ivan Paparella

Appassionato di tecnologia a 360 gradi. Utilizzo e provo telefoni cellulari dal 1990, amo la fotografia e tutto ciò che ha un'anima autentica.