Honor ha annunciato oggi il lancio del secondo smartphone sviluppato in collaborazione con Porsche Design, Honor Magic6 RSR Porsche Design e, in Cina, anche Magic6 Ultimate.
Dunque, dopo Magic V2 RSR Porsche Design, uscito in Italia da qualche giorno, le due aziende hanno presentato il loro ultimo progetto congiunto: Magic6 RSR Porsche Design.
Lo smartphone integra elementi strutturali che ricordano l’eccellenza del design Porsche. Con il comparto della fotocamera elegantemente abbracciato dall’iconica struttura esagonale tipica di Porsche, lo smartphone presentea una scocca realizzata in titanio, un materiale apprezzato negli sport motoristici, dove viene utilizzato per le componenti che subiscono forti stress ma devono comunque essere leggere.
Lo stile di Porsche viene rappresentato anche dalle colorazioni: Agate Grey, la tonalità grigia tipica dei modelli più famosi del brand, come la 911, e Frozen Berry, la sfumatura di rosa cangiante progettata per la Taycan, la prima auto sportiva completamente elettrica.
Naturalmente le variazioni dell’edizione Porsche Design sono prettamente estetiche e lo smartphone mantiene tutte le caratteristiche viste su Honor Magic6 Pro.
HONOR Magic6 Ultimate
In occasione dell’evento di lancio, Honor ha presentato anche il modello Magic6 Ultimate, ispirato al design a intarsio presente negli interni delle auto di lusso.
Alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3, Honor Magic6 Ultimate offre prestazioni e funzionalità AI sul dispositivo grazie ai suoi potenti core. Inoltre, Honor Magic6 Ultimate è dotato di Anti–scratch NanoCrystal Shield, che garantisce la durata contro l’usura quotidiana. Grazie a funzioni intelligenti come il MagicRing, Magic6 Ultimate introduce gli utenti in uno scorcio di futuro, offrendo una connettività migliorata che trasforma il modo di interagire con i dispositivi e le altre periferiche.
Disponibilità
Honor Magic6 RSR Porsche Design sarà disponibile in Italia dal 25 aprile.