Honor Magic V3: nel Regno Unito è quasi sold-out

HONOR Magic V3 è stato presentato per la prima volta in Cina il 12 luglio 2024, ma è stato lanciato ufficialmente in Europa e a livello globale il 5 settembre, nel corso dell’IFA di Berlino.
È a tutti gli effetti l’erede del modello Magic V2 che già aveva registrato vendite importanti in Europa l’anno scorso. Tuttavia, sembra che il Magic V3 stia facendo ancora meglio.

Secondo il blog Phandroid, nel primo giorno di commercializzazione di Magic V3 nel Regno Unito le vendite sarebbero state superiori del 195% rispetto a Magic V2 nello stesso periodo di tempo.
Addirittura, il pieghevole starebbe vendendo così bene che le scorte sarebbero già esaurite e l’azienda si starebbe muovendo per rafforzare la sua presenza in Uk e in Europa.

Sembra che l’opzione con texture in pelle vegana Reddish Brown sia la più popolare e maggiormente richiesta.

HONOR Magic V3

Sebbene il Magic V2 fosse già molto sottile, l’azienda di Shenzhen ha trovato il modo per ridurre ulteriormente lo spessore del V3. Tanto che nonostante gli sforzi di Samsung visti sul Galaxy Z Fold 6, HONOR detiene il titolo di pieghevole più sottile al mondo.

Anche per questo Samsung starebbe reagendo, cercando di lanciare un prodotto più sottile rispetto ai suoi foldable ora in commercio. Lo smartphone pieghevole in gestazione potrebbe chiamarsi Galaxy Z Fold Special Edition, e dovrebbe essere lanciato in Cina e Corea del Sud entro la fine dell’anno.

Resta da vedere, tuttavia, se questo modello riuscirà a battere il recordo raggiunto da Honor che sembra in grande vantaggio nello sviluppo di foldable da design più elegante e sottile.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione