Honor sta lavorando alla serie Magic6 e online è apparsa la prima foto dal vivo di un telefono della gamma.
Un utente di Weibo – celebre social network cinese – ha condiviso un’immagine che rivela che il nuovo Honor Magic6 Pro che assomiglierà molto al suo predecessore, il Magic5 Pro.
Il dispositivo ha tre fotocamere, posizionate a triangolo: quella superiore è dotata di una lente periscopica. Sotto di essa, proprio come su Magic5 Pro, campeggia la scritta “zoom 100x”.
L’utente di Weibo ha anche condiviso un rendering realizzato dai fan di Honor, che spiega meglio il design complessivo dell’isola delle telecamere.
Tale immagine è molto diversa da un rendering pubblicato in precedenza, e suggerisce che le indicazioni filtrate la scorsa settimana potrebbero essersi già rivelate fuorvianti.
Le nuove foto mostrano che Honor difficilmente sconvolgerà il design del suo flagship e probabilmente si atterrà al design del dispositivo uscito nel 202, migliorando il reparto fotocamere dello smartphone, e integrandovi il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 3.
Sempre a proposito di fotocamere, Honor dovrebbe utilizzare il nuovo sensore OV50K di OmniVision che potrebbe da 1 pollice.
Intanto, il produttore di Shenzhen ha confermato che vedremo un telefono con marchio Porsche Design nel gennaio 2024, un indizio significativo che ci porta a concludere che sarà la data in cui la nuova gamma di punta verrà lanciata.