Honor è pronta a svelare in Cina la sua nuova serie di flagship Magic7, il prossimo 30 ottobre, e la campagna di lancio continua a stuzzicare la curiosità degli appassionati.
L’ultimo teaser, un video promozionale del modello Magic7 apparso sul social network cinese Weibo, mostra la versione nella tonalità Chaoha Gold, presentata dall’attrice e cantante cinese Zhu Zhu, recentemente nominata Art Aesthetic Ambassador per Honor. La colorazione dorata, definita dal brand come “la bellezza della luce del mattino”, appare elegante e raffinata nei nuovi scatti promozionali.
La protezione degli occhi
Ma la novità più interessante riguarda l’innovativa tecnologia per la protezione della vista: la AI Defocus Eye Protection. Annunciata da Honor lo scorso giugno, questa funzione utilizza un effetto di sfocatura controllata sugli schermi, simulando l’uso di occhiali da defocus. La sfocatura indotta nella visione periferica consente di mantenere una visione centrale chiara e, secondo Honor, riduce la miopia transitoria di 13° in media dopo soli 25 minuti di lettura, con alcuni utenti che hanno registrato una riduzione massima di 75°.
Oltre a questa funzione, i display della serie Magic7 e Magic7 Pro vantano dimming PWM a 4.320 Hz e tecnologia di riduzione della luce blu a livello hardware.
La luminosità dello schermo, la temperatura colore e il contrasto si adattano in tempo reale grazie all’AI, ottimizzando l’esperienza visiva in base al contesto e alle abitudini dell’utente.