Honor Play 8 ufficiale in Cina

Poche ore fa Honor ha presentato in Cina un nuovo smartphone low cost: Honor Play 8. Si tratta di un modello entry level dal prezzo di 110€ (al cambio) alimentato dal chipset Helio A22.

Specifiche tecniche

Honor ha scelto un display LCD particolarmente piccolo, solo 5,71 pollici con cornici leggermente spesse e una tacca a goccia nella parte superiore. La risoluzione è HD+ e il rapporto del pannello è 19:9.
La fotocamera sul retro ha un sensore da 13 Megapixel un obiettivo f/1.8 ma offre alcune funzioni interessanti come l’HDR. Davanti troviamo una fotocamera selfie da 5 Megapixel ad apertura focale f/2.2 in cui è stata inserita la tecnologia di sblocco del viso Android per compensare la mancanza di uno scanner di impronte digitali.

Il comparto hardware offre poi all’interno 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 512 GB tramite una scheda microSD. Interessante il triplo slot SIM che permette di alloggiare due schede telefoniche e una Micro-SD. La batteria, infine, è da 3020 mAh.

Honor Play 8: uscita

Honor ha annunciato Play 8 in collaborazione con il rivenditore cinese D.Phone ma sarà anche possibile acquistarlo presso Vmall, TMall, JD e Suning. Probabile il lancio in Europa nei prossimi mesi.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.