Honor presenta la propria architettura di intelligenza artificiale

Honor ha presentato la sua architettura AI a 4 livelli che sarà sviluppata in collaborazione con Google Cloud.
Contestualmente, il produttore cinese ha anche confermato che il lancio globale degli smartphone della serie Honor 200 sarà il 12 giugno a Parigi.

I nuovi smartphone Honor 200 e Honor 200 Pro saranno i primi dispositivi con la nuova architettura AI progettata dall’azienda di Shenzhen. Il livello di base è l’intelligenza artificiale cross-device e cross-OS, che costituisce il fondamento di un ecosistema aperto.
Quindi, c’è il layer di intelligenza artificiale a livello di piattaforma con interazione uomo-computer basata sugli intenti.
Il terzo livello è l’intelligenza artificiale a livello di app per applicazioni di intelligenza artificiale generativa che dovrebbe migliorare l’esperienza degli utenti.

On top a tutto questo, ci sono i servizi Interface to Cloud AI che forniscono agli utenti un facile accesso ai grandi servizi cloud, “creando un’esperienza AI veramente olistica e lungimirante”, secondo quanto riporta un comunicato stampa ufficiale dell’azienda.

Una caratteristica specifica dell’intelligenza artificiale che Honor 200 porterà è la fotografia di ritratto, sviluppata in collaborazione con Harcourt Studio, uno studio fotografico francese noto per aver scattato ritratti di celebrità in diversi periodi della loro vita.