Honor: quando una partita mette a rischio il proprio smartphone

In occasione del match Barcellona-Bayern Monaco tenutosi mercoledì, HONOR ha voluto preparare i tifosi personalizzando un bar di Barcellona, il Sonora Sports Bar, con un area ricoperta di pluriball. La curiosa iniziativa nasce dalla necessità di proteggere i dispositivi tecnologici durante i festeggiamenti, che molto spesso possono diventare burrascosi.  Infatti, è risaputo come i bar siano tra i luoghi preferiti dei tifosi di calcio – e non solo –  per seguire la propria squadra del cuore, ma sono anche posti in cui l’entusiasmo può creare situazioni anche di caos, causando talvolta piccole disavventure.

L’indagine di Honor

Secondo un recente studio condotto da HONOR9 italiani su 10 si definiscono tifosi di calcio appassionati e ammettono di essersi fatti trasportare dall’entusiasmo dei festeggiamenti, danneggiando i propri oggetti personali, tra cui anche gli smartphone.

Non stupisce il perchè siano proprio gli smartphone a essere presi di mira durante questi festeggiamenti: la metà degli italiani, infatti, lo utilizza costantemente durante il match per scambiare messaggi con amici e famigliari. Sempre la metà dei tifosi italiani naturalmente ammette che a volte l’emozione di una partita prende il sopravvento su tutto il resto, compresi questi piccoli incidenti. 

All’interno del Sonora Sports Bar di Barcellona, HONOR ha voluto costruire un’area MAGIC V3IP, dove è stato possibile testare l’HONOR Magic V3 e la sua resistenza.

“Nonostante questi piccoli incidenti, sembra che i tifosi pensino che alla fine ne valga sempre la pena, basta vedere la propria squadra segnare un gol. Siamo in grado di aiutare gli  appassionati di calcio a godersi i match, mantenendo i loro telefoni al sicuro”, ha dichiarato Avikar Jolly, CMO di HONOR EUROPE. “HONOR Magic V3 combina una durata eccezionale con una sottigliezza e una leggerezza impressionanti e, grazie al display pieghevole, è il dispositivo definitivo che sostituisce il telefono, il tablet e il laptop. Il gioco è fatto!”.

Dotato di fibre di grado aerospaziale che aumentano la resistenza agli urti fino a 40 volte e la cerniera Super Steel di seconda generazione, HONOR Magic V3 ha la resistenza necessaria per durare tutti i 90 minuti, anche durante i match più emozionanti.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor News

redazione