Honor

Honor supervaluta lo smartphone usato

Honor offre una nuova promozione su vMall, lo shop online ufficiale. Dal 4 ottobre al 4 novembre, coloro che restituiranno i loro vecchi smartphone riceveranno il valore corrente del loro cellulare. Il prezzo? Stabilito secondo la promozione consultabile sul sito dedicato. Per i primi 2.000 scambi, un voucher di 20 euro da spendere su vMall. Ogni utente può partecipare con un massimo di tre dispositivi. Inoltre, i primi 500 utenti che consegneranno un Samsung A5 (in tutte le varianti) un iPhone 5 (in tutte le varianti) o un LG G3 (in tutte le varianti) riceveranno un voucher di 20 euro aggiuntivi. Questa promozione autunnale consente di aggiudicarsi uno smartphone come il l’Honor 8 con un massimo di 40 euro di sconto, scambiando i loro vecchi cellulari.

“La possibilità di scambiare i vecchi telefoni offre l’opportunità di abbassare il prezzo per potersi aggiudicare un device di ultima generazione. Non solo, consegnando il vecchio dispositivo, assicuriamo il pieno rispetto della vostra privacy.”, ha affermato Clyde Araujo, Senior Manager Customer Experience per l’Europa.

Honor e-commerce di valore

Honor è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza del cliente sul proprio negozio online. Per questo propone promozioni su misura e servizi aggiuntivi. Come il nuovo servizio che include un upgrade dell’assicurazione del prodotto, realizzato con Simplesurance.

I clienti potranno ottenere un’assicurazione sullo smartphone direttamente con l’acquisto di un Honor. Il prezzo dell’assicurazione varierà a seconda del modello. Per l’Honor 8, per esempio, l’opzione Simplesurance Plus è disponibile a 49,95 euro per 12 mesi. Copre tutti i danni, a parte il danneggiamento causato dall’acqua.