Dopo lo smartphone, il tablet. Honor lancia infatti il nuovo T1 con display da 8 pollici. “Il tablet per esperti“, come lo definisce l’azienda cinese, è dotato di un discreto bagaglio di tecnologia a un prezzo molto invitante: 129,90 euro.
Equipaggiato con un pannello Ips da 8 pollici con risoluzione di 800×1.280 pixel e ampio angolo di visuale, l’Honor T1 è spinto da un processore quad core a 1,2 Ghz di frequenza, affiancato da 1 GB di Ram e 8 GB di memoria di storage (espandibili via microSD). Il reparto imaging vede la presenza di due fotocamere: quella principale ha un sensore da 5 Megapixel mentre quella frontale ha una risoluzione VGA (0,3 Megapixel). La connettività è affidata alla tecnologia Wi-Fi.
Honor T1, animato da Android 4.3 Jelly Bean in abbinamento all’interfaccia Emotion UI 2.0, dispone di una batteria da 4.800 mAh in grado di supportare le richieste energetiche dell’hardware. Completano la carta di indentità del nuovo tablet le dimensioni di 210x127x7,9 millimetri e il peso di circa 360 grammi.
##BANNER_QUI##
Per maggiori dettagli potete consultare la pagina del sito Web di Honor dedicata al nuovo T1.