Su Twitter sono trapelate alcune presunte foto di HTC Ocean Note, o meglio quello che dovrebbe presentarsi al pubblico come HTC U Ultra. Sulla fonte sappiamo ben poco ma le immagini sono interessanti perché chiare e ben visibili.
Da come si può notare il telefono è sottile, con bordi arrotondati e una fotocamera posteriore parecchio sporgente. Davanti troviamo i classici soft-touch di HTC, in mezzo il tasto home che agisce anche da sensore d’impronte digitali e infine un doppio display in alto come già visto su LG V20. L’unico ingresso USB Type-C fa intendere che non ci sarà il jack da 3.5 mm per le cuffie.
Alle foto si sono aggiunti anche dei dettagli rivelati da OnLeaks che ne conferma l’annuncio per domani 12 gennaio: HTC U Ultra sarà caratterizzato da un ampio display QHD da 6 pollici, l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Troveremo poi due obbiettivi della fotocamera posteriore da 24 e 13 Megapixel oltre ad un’ampia batteria da 4.000 mAh a sostenere il tutto.
Appuntamento a domani per conoscere da vicino HTC U Ultra e sapere se arriverà ufficialmente in Europa.