Huawei svela Panoramic Camera, Sports Band e degli auricolari Bluetooth

Solo pochi giorni fa Huawei ha rilasciato alcuni interessanti tablet PC 2-in-1 a prezzi accessibili. Quest’oggi, il produttore cinese ha deciso di annunciare tre nuovi accessori: una banda sportiva, una telecamera panoramica e degli auricolari Bluetooth. Conosciamoli meglio!

Huawei Panoramic Camera

Huawei Camera panoramica

La telecamera panoramica Huawei è stata progettata per catturare foto e video panoramici a 360° insieme a scatti grandangolari. Questa fotocamera include una lente nella parte anteriore e un’altra nella parte posteriore entrambe dotate di sensori da 13 Megapixel.
Per ricaricare l’accessorio si utilizza la porta USB Type-C posta nella parte inferiore. Il prezzo è di 899 Yuan mentre la disponibilità è fissata per il 30 giugno.

Huawei Sports Band

Huawei Sport Bands

Si tratta di una fascia sportiva, la prima di Huawei destinata al pubblico del fitness. Viene fornita con una versione GPS in grado di analizzare la distanza e la velocità percorsa. Può anche monitorare la frequenza cardiaca e le calorie perdute senza bisogno di altri dispositivi.

Questo dispositivo è progettato per essere impermeabile, quindi può essere utilizzato anche durante il nuoto. La singola carica della band può durare fino a 21 giorni.

La versione standard arriverà ad un prezzo di 298 yuan mentre la variante GPS costerà 388 yuan. Entrambe debutteranno il 14 luglio.

Auricolare Bluetooth Huawei

Auricolari Bluetooth
Oltre a svolgere le tradizionali funzioni musicali/telefoniche il nuovo auricolare Bluetooth di Huawei è in grado di monitorare la frequenza cardiaca.

Gli accessori in Italia

Tutte le date d’uscita indicate riguardano il mercato cinese. Nessuna informazione è stata fornita per quello europeo ma siamo sicuri che con un po’ di pazienza vedremo tutti i prodotti sugli scaffali italiani.

 

Fonte