Huawei annuncia un importante lancio prodotti per il 7 maggio a Dubai

Huawei ha annunciato il lancio di un prodotto innovativo che avverrà il 7 maggio a Dubai. Nell’annuncio ufficiale si fa cenno all’arrivo di nuovi modelli laptop Matebook e al tablet MatePad, ma non a un dispositivo indossabile, che invece dovrebbe rappresentare il focus più importante della giornata.

Quindi un dispositivo indossabile molto probabilmente ci sarà e dovrebbe essere il Watch Fit 3, un dispositivo smartband o smartwatch, dotato di un vistoso tasto rotante di colore rosso. Questo almeno è quanto rivela il celebre leaker Ronald Quandt, con un post dedicato sulla piattaforma X, l’ex Twitter.


Come detto ci sarà anche il MateBook X Pro 2024 che verrà così svelato al pubblico di tutto il mondo. Il laptop, infatti, è già in vendita in Cina, ha uno chassis che pesa solo 980 grammi ed è animato dal nuovo processore Intel Ultra 9, che è complessivamente circa il 60% più veloce rispetto al Core i7 di 13a generazione.

Non è invece ancora certo se Huawei sfrutterà l’occasione per presentare anche i telefoni Pura 70 a livello internazionale o se gli smartphone rimarranno esclusivi per la Cina, come i modelli Mate 60.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei News

redazione