Da inizio febbraio a Roma c’è un nuovo centro assistenza monobrand di Huawei. Si somma al primo Customer Service Center in Europa fondato a Milano dall’azienda cinese. Nella Capitale, in via La Spezia 101, è stato approntato uno spazio dedicato ai possessori di Huawei. Al cui interno si possono trovare servizi di riparazione e assistenza. Come già avviene a Milano, anche a Roma il nuovo Customer Service Center offre servizi diversi rispetto al tradizionale centro riparazioni.
Esperienza e assistenza in stile Huawei
L’obiettivo, spiega Huawei, è fare “vivere ai clienti una vera e propria esperienza”. Così trovano posto angoli relax, dove prendere il caffé, oppure Pc connessi a Internet, Tv e attività in-store. Insomma, l’ambiente è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa; mentre si attende l’intervento, è anche possibile provare i più recenti prodotti di Huawei grazie alle postazioni dedicate. In più, in tema di comfort, il Customer Service Center è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’obiettivo è assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade in quello di Milano, dove il 90% delle riparazioni è stato completato entro le 24 ore (il 61% degli interventi ha richiesto un tempo ancora minore).
“Oltre ad offrire ai nostri utenti prodotti che rispondano sempre alle loro esigenze, grazie ai nostri centri vogliamo anche assicurare loro un servizio di qualità, con un’assistenza veloce ed efficace combinata ad un’esperienza esclusiva”, spiega Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. Il centro di Roma rientra nella strategia aziendale di estendere sul territorio la rete di centri d’assistenza.