Huawei concorso fotografia

Huawei annuncia la nuova edizione del contest fotografico “Next-Image Awards 2021”

Huawei ha annunciato il lancio del suo annuale concorso di fotografia per smartphone, il “Next-Image Awards 2021”. Quest’anno è “Better Together” e, a partire da oggi, gli utenti Huawei di tutto il mondo possono inviare i loro capolavori fotografici e video per avere la possibilità di vincere uno dei 70 incredibili premi, tra cui il nuovo Huawei P50 e premi in denaro fino a 10.000 dollari. La scadenza per partecipare è il 30 novembre 2021.

“I Next-Image Awards di Huawei sono il più grande concorso di fotografia per smartphone al mondo, con oltre 2 milioni di partecipanti dall’inizio del concorso nel 2017”. Con semplici meccanismi di iscrizione e oltre 70 possibilità di vincere, fotografi amatoriali di smartphone e narratori visivi di tutto il mondo sono pronti ad animare il concorso per il quinto anno consecutivo.

“A differenza di altri concorsi che cercano un vincitore globale, Huawei incoraggia i partecipanti a esplorare diverse prospettive, formati e condizioni di illuminazione”, sottolinea il reparto stampa di Huawei.

Le categorie

Saranno 10 diverse categorie: ritratti, bianco e nero, video-story, foto-story, snapshot, grandangolo, scatti a distanza, scatti notturni, super macro e Salve a vita.

“Perfettamente in linea con i punti di forza di Huawei nella fotografia mobile, le categorie incoraggiano gli utenti a sfruttare appieno le funzionalità innovative dei loro dispositivi e a raccontare storie originali e coinvolgenti attraverso foto e video”, sottolinea l’azienda.

Il mini-concorso per l’Italia

Inoltre, dal 15 settembre fino al 21 novembre, Huawei lancerà un concorso dedicato proprio all’Italia: ogni due settimane una giuria locale nominerà il vincitore di due diverse categorie per il Next-Image 2021 Community Italia. Per i partecipanti, in palio Huawei nova 8i e Huawei MateView GT.

Come partecipare

I candidati possono iscriversi tramite l’app My Huawei disponibile su HUAWEI AppGallery oppure consultare l’homepage del contest e inviare le proprie immagini direttamente.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.