Huawei victor-zhang

Huawei insulta Apple su Twitter ma l’account è stato hackerato

La rivalità tra Huawei e Apple fa sempre notizia, soprattutto dopo che i rappresentanti del colosso cinese hanno annunciato piani ottimistici per schiacciare il concorrente americano.

Ed è per questo che alcune persone non si sono sorprese quando due giorni fa l’account Twitter ufficiale di Huawei Brasile ha iniziato a provocare e insultare Apple.

I tweet, che ora sono stati rimossi, hanno deriso i poveri che vivono in Brasile che non avrebbero mai potuto permettersi uno smartphone Apple. Un tweet di follow-up era diretto a Cupertino e utilizzava parolacce varie per poi concludersi con la frase “We are the best!”.

Puoi vedere il secondo tweet nella foto incorporata di seguito

Huawei: siamo stati hackerati

Dopo che i tweet sono stati rimossi, Huawei ha spiegato che il suo account Twitter brasiliano è stato violato ma l’hacker non sembrava necessariamente interessato a deridere Huawei quanto insultare la concorrenza.

Per quanto riguarda il riferimento al fatto che fossero costosi anche i telefoni Huawei in Brasile, la società ha dichiarato di aver ricevuto il messaggio e ha promesso maggiori sconti per i clienti nel paese. In altre parole, Huawei vuole renderli un po’ più convenienti con tagli dei prezzi per ovviare alle tasse interne sui prodotti di elettronica

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.