Huawei P Smart+ 2019

Huawei P Smart+ 2019 con display da 6,21 pollici nei negozi a 259 euro

Arriva sul mercato Huawei P Smart+ 2019 il nuovo smartphone del produttore cinese dotato di tripla fotocamera potenziata dall’intelligenza artificiale e di un display da 6.21 pollici con notch a goccia e risoluzione FHD+ (2.340×1.080). Il telefono è dotato del processore octa-core Kirin 710 realizzato grazie a un processo costruttivo a 12 nm, con velocità di clock fino a 2,2 GHz. Come da tradizione sui dispositivi Huawei grande attenzione alla sezione fotografica.

Huawei P Smart+ 2019: tripla fotocamera con AI

Huawei P Smart+ 2019 offre una tripla fotocamera posteriore principale da 24 Megapixel, un sensore grandangolare da 16 Megapixel e una camera da 2 Megapixel utile soprattutto per gestire la profondità di campo e l’effetto bokeh nei ritratti. Non manca la modalità notte per scattare a mano libera anche in precarie condizioni di luce.

La fotocamera frontale da 8 Megapixel, anch’essa dotata di Intelligenza Artificiale, in grado di riconoscere fino a 8 scenari – tra cui cieli azzurri e scene innevate. L’Intelligenza Artificiale nella fotocamera posteriore, invece, riconosce fino a 22 scenari, ed è in grado di ottimizzare la qualità delle foto a lunga esposizione e quelle scattate in situazioni di scarsa luminosità, anche notturne.

Sul fronte video c’è la modalità Super Slow Motion4 che consente di registrare a 480 fps.

Prestazioni per l’uso quotidiano

L’EMUI 9.0 all’interno del dispositivo assicura velocità e efficienza nell’utilizzo della batteria. P Smart+ 2019, attraverso il machine learning, apprende le abitudini di utilizzo dell’utente, ne prevede il comportamento, migliorando l’efficienza operativa e prolungando la durata della batteria.
Lo smartphone sarà integrato con HiVision, una delle nuove funzionalità di EMUI 9.0, che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per realizzare diverse attività, tra cui la traduzione simultanea, la ricerca automatica di oggetti su internet – finalizzata all’opzione di acquisto –, la scannerizzazione di QR code e la ricerca di informazioni.

Il cellulare è dotato di una batteria da 3.400 mAh che promette una durata di un’intera giornata.

Disponibilità e prezzo

Disponibile in due colorazioni, Midnight Black e Starlight Blue, Huawei P Smart+ 2019 è in vendita in Italia a partire oggi al prezzo consigliato al pubblico di 259,90 euro.