huawei-mate-x2

Huawei Mate X2 arriva il 22 febbraio

È ufficiale. Il gruppo Huawei ha confermato la data di presentazione del suo terzo smartphone pieghevole, il Mate X2. A differenza delle prime due versioni introdotte il 24 febbraio scorso, questa nuovo modello sarà svelato il prossimo 22 febbraio. Le informazioni sono state comunicate tramite un messaggio su Weibo, il social network cinese per eccellenza.

L’immagine pubblicata dall’azienda conferma precedenti indiscrezioni secondo cui il dispositivo si chiuderà verso l’interno e non più verso l’esterno.

Di sicuro, gli smartphone pieghevoli dovrebbero occupare un posto di rilievo nel 2021. Samsung ha deciso di lanciare non meno di cinque modelli mentre Xiaomi, Google, Oppo o Vivo si preparano alle armi. Anche Honor, ora che si è diviso da Huawei dovrebbe unirsi al divertimento nei prossimi mesi.

Lo scorso novembre, una certificazione TENAA ha anticipato una presentazione prevista nei prossimi mesi per quello che sarà un display da 8 pollici.

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire questa nuova generazione pieghevoli Huawei. Appuntamento al 22 febbraio.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.