Uno dei leak più importanti di oggi riguarda Huawei P10, che appare in foto in un tweet del celebre leaker americano Evan Blass.
Molte le conferme. Un look meno squadrato e più morbido, un grande schermo con cornici super sottili e un tasto centrale che cambia il pannello frontale rispetto al P9. Varia anche il posizionamento del sensore di impronte digitali che passa dal retro del dispositivo alla parte anteriore.
Huawei P10: appuntamento al Mobile World Congress
Huawei P10 sarà presentato domenica al Mobile World Congress di Barcellona nel corso di un evento stampa a cui Cellulare Magazine sarà ovviamente presente.
La foto mostra, nella sezione posteriore, la doppia ottica della fotocamera, dove continua la partnership con Leica. Quindi dovrebbe essere confermata la possibilità di realizzare scatti in bianco e nero nativo.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche troviamo un display QHD da 5,5 pollici con processore Kirin 960 e 4/6/8 GB di RAM. La memoria interna sarà da 32 GB, 64GB e 128GB a secondo del modello e delle decisione dei diversi Paesi.