Le prime foto live di Huawei P40 Pro sono state catturate e pubblicate sul scial network cinese Weibo. La fonte originale è Digital Chat, abbastanza noto sui social media cinesi per essere leaker di prodotti tecnologici. Le immagini sembrano essere state “rubate” (si fa per dire) su un mezzo pubblico e provengono dalla Cina.
Il post originale, in realtà, è già stato eliminato, ma dal momento che quando si pubblica un qualsiasi file su Internet diventa quasi impossibile cancellarlo per davvero, ecco che le foto sono ancora perfettamente circolanti.
La prima mostra la parte anteriore del telefono, nella quale è possibile distinguere la fotocamera selfie ospitata in un doppio foro all’interno del pannello. La barra di stato è nera e, inoltre, il dispositivo è rivestito da una custodia che ne nasconde le linee. Tuttavia, il display appare incurvato sui bordi laterali, ma anche i lati superiore e inferiore dovrebbero essere curvi.
La seconda foto mostra il retro della custodia, che nasconde la sezione dedicata alla fotocamera (mostrata però nelle scorse settimana da un rendering). Ci sono due sportellini utilizzati per proteggere da sguardi indiscreti gran parte dell’hardware e gli obiettivi.
La famiglia Huawei P40 sarà presentata a marzo e sarà composta da tre modelli.